Quotidiano Nazionale logo
4 apr 2022

Forlì, furto con spaccata al Med Store di viale Italia

In azione una gang di almeno quattro persone. Rubati una decina tra pc portatili e telefoni cellulari

luca bertaccini
Cronaca
featured image
Furto al Med Store, intervenuta la polizia

Forlì, 4 aprile 2022 - Furto con spaccata alle 4 della notte tra domenica e lunedì. L'intervento delle Volanti in viale Italia, all'azienda Med Store, è figlio della telefonata effettuata da un residente. Quest'ultimo, dopo aver udito alcuni colpi, si è affacciato dalla finestra del suo appartamento per vedere quello che accadeva.

All’arrivo delle pattuglie i ladri erano già fuggiti con il bottino, circa una decina di pezzi tra pc portatili e telefoni cellulari. La loro azione è stata disturbata dall’allarme acustico e dall’azionamento del sistema antifurto interno con getto di fumogeno. Dalla visione delle telecamere del circuito di sorveglianza è stato possibile verificare che il furto, durato poco più di un minuto, ha visto all’opera quattro/cinque individui travisati, arrivati in viale Italia con un Suv grigio (due di loro hanno prelevato dal portabagagli delle grosse mazze da cantiere e hanno abbattuto una vetrata, poi tutti si sono precipitati all’interno riuscendo ad arraffare soli alcuni pezzi in esposizione).

Al momento non è stato ancora quantificato il danno, ma, tra infissi e costo del materiale rubato, siamo nell'ordine di qualche migliaia di euro.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?