Stasera ‘Una Fabbrica di Musica’ presenta ‘Open-act giovani cantautori forlivesi + Equ in concerto’. L’evento musicale è organizzato da Cosascuola Music Academy; sul palco saliranno alcuni giovani cantautori forlivesi che omaggiano il gruppo Equ eseguendo cover dei loro brani. Il concerto inizia alle 20 e terminerà prima della mezzanotte.
"È un’iniziativa – spiega il musicista degli Equ Gabriele Graziani – molto bella, che permette a giovani cantautori di legarsi a noi in una specie di ponte dove convivono più elementi e più generi. Quello che metteremo sul palco sarà più un festival che un concerto visto che ci sono ben undici ospiti".
In apertura al concerto degli Equ si esibiranno i seguenti artisti e gruppi: Francesco Ferrara, Beatrice Maltese, Eleonora Stradaioli, Viraha, Ranaway, Favole e Veleno, Gianluca Lo Presti, Eleonora Casadei, Fifty Town, Elena Cocchi, Andrea Marelli.
L’occasione è stata la ripartenza della seconda edizione del progetto ’Una Fabbrica di Musica’, bando Fabbrica Lab, dove, a differenza dello scorso anno, si privilegerà la musica originale, che vedrà sul palco della Fabbrica delle Candele l’esibizione finale della Forum Livii Orchestra diretta dal Maestro Marco Sabiu a maggio del prossimo anno. Lo spettacolo è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione. Per info: [email protected] oppure al numero di telefono 0543.818173.
© Riproduzione riservata