Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
27 lug 2022
27 lug 2022

Giovani artisti cantano gli Equ "Mix di generi"

Nato da un’iniziativa di. Cosascuola Music Academy,. il concerto stasera alle 20

27 lug 2022
Il gruppo Equ
Il gruppo Equ
Il gruppo Equ
Il gruppo Equ
Il gruppo Equ
Il gruppo Equ

Stasera ‘Una Fabbrica di Musica’ presenta ‘Open-act giovani cantautori forlivesi + Equ in concerto’. L’evento musicale è organizzato da Cosascuola Music Academy; sul palco saliranno alcuni giovani cantautori forlivesi che omaggiano il gruppo Equ eseguendo cover dei loro brani. Il concerto inizia alle 20 e terminerà prima della mezzanotte.

"È un’iniziativa – spiega il musicista degli Equ Gabriele Graziani – molto bella, che permette a giovani cantautori di legarsi a noi in una specie di ponte dove convivono più elementi e più generi. Quello che metteremo sul palco sarà più un festival che un concerto visto che ci sono ben undici ospiti".

In apertura al concerto degli Equ si esibiranno i seguenti artisti e gruppi: Francesco Ferrara, Beatrice Maltese, Eleonora Stradaioli, Viraha, Ranaway, Favole e Veleno, Gianluca Lo Presti, Eleonora Casadei, Fifty Town, Elena Cocchi, Andrea Marelli.

L’occasione è stata la ripartenza della seconda edizione del progetto ’Una Fabbrica di Musica’, bando Fabbrica Lab, dove, a differenza dello scorso anno, si privilegerà la musica originale, che vedrà sul palco della Fabbrica delle Candele l’esibizione finale della Forum Livii Orchestra diretta dal Maestro Marco Sabiu a maggio del prossimo anno. Lo spettacolo è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione. Per info: [email protected] oppure al numero di telefono 0543.818173.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?