Forlì, 9 ottobre 2018 – Continua senza sosta il viaggio del Carlino nei quartieri cittadini. Il prossimo appuntamento con i nostri lettori sarà a Bussecchio al circolo della Casa del Lavoratore in via Cerchia 98 lunedì 15 ottobre alle 10. Potranno partecipare anche i residenti di due frazioni vicine, Carpena e Magliano.

Siamo già stati ai Romiti, Ronco, Villafranca, Foro Boario, Pieveacquedotto, Villanova, Ca’ Ossi, Vecchiazzano, Pianta, Coriano e Ospedaletto, infine alla Cava (il resoconto è pubblicato sul Carlino di martedì 9 ottobre). L’obiettivo dell’iniziativa è incontrare i cittadini e dare voce alle loro segnalazioni: ogni settimana faremo tappa in una diversa zona o frazione di Forlì. Scegliamo il bar come luogo di incontro – è una costante del nostro viaggio – perché è da sempre un punto di confronto e di dialogo sugli aspetti più concreti e più vicini alla vita dei cittadini.

In tutte le tappe, chiederemo ai partecipanti di lasciarci il loro nome e cognome e scatteremo loro una foto. Il resoconto viene pubblicato il giorno dopo: l’esito della mattinata a Bussecchio sarà riportato sul Carlino di martedì 16 ottobre.