Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
30 giu 2022

Manuel Colli scomparso da Forlì: l'appello della mamma a 'Chi l'ha visto'

Il ragazzo di 27 anni si è allontanato da casa la sera del 7 giugno dopo un litigio in famiglia

30 giu 2022
featured image
Manuel Colli (foto da Facebook)
featured image
Manuel Colli (foto da Facebook)

Forlì, 30 giugno 2022 - E' scomparso da Forlì dopo un litigio in famiglia e non ha più fatto ritorno a casa. Manuel Colli, ragazzo di 27 anni, si è allontanato da casa la sera del 7 giugno 2022 e da allora la sua famiglia non ha più avuto sue notizie. La segnalazione della scomparsa del 27enne è arrivata anche nella tramissione di Rai Tre di Federica Sciarelli, "Chi l'ha visto?". 

Alla trasmissione serale del 29 giugno è intervenuta Dalida, la madre di Manuel Colli, che ha parlato incalzata dalla conduttrice: "La sera del 7 giugno, dopo una litigata vivace col padre, Manuel si è allontanato senza più aver fatto ritorno - ha esordito la madre del giovane scomparso -. E' uscito di casa con due zaini, di cui uno bianco con le rifinitire nere, a bordo del suo scooter, un Piaggio Energy 50 (bianco e nero, sulla parte anteriore ci sono adesivi azzurri con la scritta Polini, ndr)".

La preoccupazione della madre è che Manuel sia trattenuto contro la sua volontà: "Ci ha mandato messaggi che sembravano robotizzati: 'Non ci sono', 'Starò via per un po''. Come se dietro a lui ci fosse qualcuno che lo stesse manovrando". "Se qualcuno lo sta ospitando o lo ha ospitato nei giornii scorsi - ha detto la mamma di Manuel parlando con la Sciarelli -, chiedo a queste persone di farsi avanti e di mettersi in contatto con noi o con la vostra redazione".

Infine, un appello al figlio: "Vorrei rivolgermi anche a Manuel: ti prego, chiama a casa, almeno una telefonata per tranquillizzarci e dirci che stai bene. Noi siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Quello che è successo, è tutto rimediabile. A volte quando si litiga si dicono cose solo perché si sta litigando, ma poi tutto deve tornare alla normalità e si fa pace. La cosa importante è non portare rancore". "La mia paura - conclude Dalida - è che Manuel possa aver venduto lo scooter o il cellulare, perché è andato via senza soldi e al telefonino non risponde mai e risulta inattivo". 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?