Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
24 giu 2022

Modigliana, parte ‘Andem a Treb’ Ogni venerdì picnic sulle colline

Ospiterà l’iniziativa l’agriturismo e camping La Luna sul Trebbio

24 giu 2022

L’agriturismo e camping La Luna sul Trebbio, in comune di Modigliana sull’Appennino ai confini con Dovadola, lancia l’iniziativa ‘Andem a Treb’ (Andiamo a Trebbo ovvero Andiamo a Veglia) per tutti i venerdì estivi. Il via sarà questa sera alle 19.30, con la cena a base di cestini da picnic con un menù che cambierà ogni venerdì. Successivamente i partecipanti si accomoderanno nell’aria picnic per gustare la cena, con vista tramonto sulle colline romagnole, "quando il sole sarà calato e tante lucine terranno compagnia per una serata super romantica".

Si può partecipare anche con gli amici a quattro zampe. La formula è di 20 euro a persona, con bevande escluse e prenotazione obbligatoria. Per informazioni è possibile chiamare i numeri di telefono 0546.015153 e 333.3151551.

Spiega la titolare Giulia Di Domenico: "Andare a Trebbo era un modo di dire fino a 50-70 anni fa per ritrovarsi in compagnia. Noi lo riproponiamo in versione picnic". La struttura per l’accoglienza turistica è gestita dai fratelli Giulia e Davide Di Domenico in un’azienda agricola di 15 ettari, una decina dei quali a olivi e viti, con camping, piscina, bar, ristorante, tre casine in legno (15 posti letto) e un piazzale per camper. Tipiche del locale sono la cucina molisano-romagnola e manifestazioni culturali.

q.c.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?