Elliott Erwitt davanti a una sua foto
Elliott Erwitt davanti a una sua foto

Forlì, 15 giugno 2017 – Il grande fotografo Elliott Erwitt sarà a Forlì per l’inaugurazione della prossima mostra che il San Domenico ospiterà a partire dalla Settimana del Buon Vivere. E la mostra avrà anche un titolo originale: non ‘Kolors’ ma, visto che viene arricchita di scatti inediti, si intitolerà ‘Personae’.

A comunicare queste novità sono gli organizzatori del Buon Vivere, a cento giorni dall’inizio della kermesse. Erwitt sarà a Forlì il 22 settembre per l’inaugurazione della terza grande mostra fotografica (dopo McCurry e Salgado), che precederà il Buon Vivere (dal 23 settembre al 1° ottobre). La mostra ‘Personae’ si intitolerà esattamente come l’edizione 2017 della manifestazione. Inoltre, è stata studiata in esclusiva per Forlì: la più ampia e completa mai allestita in Italia.

Altre date comunicate in anteprima: sabato 23 settembre la notte verde, domenica 24 il pranzo solidale al parco urbano. Da quest’anno parte una partnership con Radio Montecarlo che seguirà gli appuntamenti forlivesi con interviste, concorsi e approfondimenti dedicati.