Forlì, 30 novembre 2017 - Da ‘Amici’ di Maria de Filippi al Naima club di via Somalia. La voce di Karima si racconterà domani (ore 21,45) in un concerto, dal titolo ‘Portrait’, che avrà il compito di riportare stabilmente il grande jazz nello storico locale di via Somalia.

Rispetto agli esordi di quando, ancora adolescente, partecipò a Bravo Bravissimo, Domenica In e soprattutto ad Amici di Maria De Flippi, la voce di Karima è cambiata, è cresciuta, si è arricchita attraverso le collaborazioni con Burt Bacharach, Whitney Houston e John Legend.

In questo viaggio non è mancata una tappa al Festival di Sanremo, dove nel 2009 presentò la canzone ‘Come in ogni ora’ nella categoria ‘Proposte’. Ci sono state poi altre esperienze in tv, come Tale e Quale Show, ma anche nel musical come protagonista di The Bodyguard (nel ruolo che fu proprio della Houston) e nel doppiaggio del film Disney La principessa e il ranocchio. Per informazioni e prenotazioni: 340.5395208 anche via sms oppure scrivere a nicolacataldo@alice.it.