Il Forlì di mister Protti
Il Forlì di mister Protti

Monte San Giusto, 8 dicembre 2018 - Il Forlì va sotto all’ultimo soffio del primo tempo, soffre ma combatte e porta via un punto grosso come una casa contro la terza della classe. Nella tana della Sangiustese finisce 1-1: a segnare per i galletti è il neo acquisto Stefano Del Sante, che ha firmato venerdì dopo la rifinitura, è entrato in campo al 21’ del secondo tempo e dopo 10 minuti ha ‘bollato’.

Vero, con Protti non si è ancora vinto, ma si continua a muovere la classifica contro le big del campionato: frenate sin qui Francavilla, Notaresco e, appunto, Sangiustese. I biancorossi continuano a offrire dimostrazioni di carattere e gioco: ci hanno sempre creduto e possono pure recriminare per un palo nella ripresa colpito da Brunetti.

Legno colpito anche da Cheddira nel lato A del match, con Mordenti fuori causa. In causa invece sul finire della prima frazione: non riesce a deviare un tiro a mezza altezza di Camillucci, che si insacca per il vantaggio. Forse la prima rete in cui il 17enne abbia responsabilità da inizio campionato. La Sangiustese però non la chiude e Del Sante ne approfitta, insaccando e regalando ai biancorossi un punto pesantissimo.