Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
22 giu 2022

Forlimpopoli, trionfi a raffica Gli Allievi vincono al Manuzzi

Oltre al campionato, hanno conquistato la supercoppa. Under 16 del Csi. Hurrà anche. per gli Esordienti classe 2009

22 giu 2022

Una grande soddisfazione per il settore giovanile del Forlimpopoli guidato da Maurizio Signore. La settimana scorsa la formazione biancoazzurra degli Allievi (2006-2007) ha centrato la vittoria nella finale della supercoppa Under 16 del Csi (Centro Sportivo Italiano) disputata nella prestigiosa cornice dello storico Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena.

L’undici artusiano, allenato da mister Stefano Resta, che nella foto vediamo schierato al gran completo sul prato cesenate, ha battuto per 2-1 il San Marco di Cesena grazie alle reti realizzate da Ambrogi e Stoppa: un’occasione indimenticabile per tutti i giovanissimi protagonisti. Un momento davvero importante per Forlimpopoli, non solo a livello calcistico, tanto che alla partita erano presenti il sindaco del comune artusiano, Milena Garavini, e l’assessore allo sport Adriano Bonetti.

La stagione d’oro degli allievi del Forlimpopoli, che hanno bissato la vittoria in campionato, si aggiunge così alla vittoria degli Esordienti 2009 nel torneo di San Piero in Bagno e al secondo posto dei Giovanissimi nel memorial ‘Bruno Angelini’ giocato a Carpinello.

f. p.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?