Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
12 mag 2022

Oggi anche Scafati e Ravenna: match point a Casale e Torino

12 mag 2022

Oggi, oltre alla sfida del Palafiera, sono due le gare in programma questa sera, entrambe con inizio alle 20.30: sia a Casale Monferrato che a Torino le due formazioni di casa devono provare a vincere per poter allungare la serie almeno fino a gara4, rispettivamente contro Scafati e Ravenna. Se sembra dura, ma non impossibile, provarci per la formazione torinese contro l’OraSì, ben più arduo appare il compito per i monferrini, finora sempre nettamente ko contro la Givova.

Domani, invece, saranno ben cinque le gare in programma: Ferrara-Assigeco, Cento-Pistoia e Treviglio-Chiusi sono in parità sull’1-1 e ora le formazioni di casa hanno la possibilità di chiuderla tra le mura amiche, sovvertendo il fattore campo. San Severo-Udine è sul 2-0 per i friulani, che potrebbero chiuderla subito in trasferta, anche se sono alle prese con diversi problemi fisici, mentre Mantova-Verona è decisamente la serie più frizzante: Verona, finora, ha sempre avuto la meglio in volata, ma dopo gara2 non sono mancate le tensioni, tanto che il presidente degli Stings ha concluso la serata addirittura scalciando uno dei tre arbitri e mostrando il dito medio a tutto l’Asgm Forum. Domani, alla Grana Padano Arena, ci sarà da divertirsi.

Tornando al match di stasera al Palafiera, va ricordato che oltre alla diretta su Lnp Pass, sarà trasmesso sui canali della piattaforma MediaSport: in chiaro sul canale 402 del digitale terrestre (Ms Sport), poi sul canale 814 di Sky (Ms Channel) e sul 54 di Tivusat.

v. r.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?