
Definita l’anteprima dell’edizione 34 del Raduno internazionale ‘Di Strada in Strada’ di Santa Sofia organizzato dalla Pro loco. Il 15...
Definita l’anteprima dell’edizione 34 del Raduno internazionale ‘Di Strada in Strada’ di Santa Sofia organizzato dalla Pro loco. Il 15 e 21 giugno la magia di ‘Vertiginosi equilibri’ prende vita tra musica, spettacoli, natura e territorio per uno dei più seguiti festival dell’estate.
Domenica 15 giugno alle 11,30 all’agriturismo Il Molino di Biserno Electrotarocchi Live Music, mentre alle 14,30 alla diga di Ridracoli Uscita di Emergenza con ‘Music&Circus’ e alle 16,45 Compagnia dei Folli – Parata musicale ’site specific’ sul muro della diga. Si continua alle 18,30 con Uscita di Emergenza – Live Music al Palazzo di Ridracoli e alle 20,45 al ristorante La Vera Romagna di Biserno con la Compagnia dei Folli nello show ‘In Fabula’.
Il 21 protagonista sarà il parco fluviale del Bidente: alle 19 esibizione canora di Denise Battaglia. Sempre alle 19 food & drinks con Fangacci, Macelleria Ricci, Piseppo, Pro Loco e alle 22,30 dj set. Infine in piazza Matteotti a Santa Sofia alle 21,15 la Compagnia dei Folli nello show ‘Arcano’, uno spettacolo notturno carico di mistero e suggestione con arte di strada che incanta e sorprende. A seguire parata notturna fino alla Sala Milleluci e allo stand della pro loco che funzionerà dalle 18,30 fino a tarda notte.