Forlì, 14 agosto 2024 - L’auto finita nel dirupo, dentro il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione. E’ un macabro ritrovamento quello avvenuto questa mattina nei pressi di Dovadola, in provincia di Forlì- Cesena.
La vittima è Silvia De Martin, una donna di 58 anni, originaria di Genova. Il suo decesso risalirebbe una decina di giorni fa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Forlì, la pm Federica Messina e il medico legale, oltre ai vigili del fuoco che hanno recuperato l’auto.
La segnalazione di un passante
La vettura, una Fiat Panda, è stata avvistata da una passante nelle prime ore di questa mattina.
La donna, che viveva da sola a Castrocaro Terme, era seduta al posto del conducente e sul sedile accanto è stato ritrovato il suo cellulare.
Le cause della morte
I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire le cause della morte, tutto lascerebbe pensare ad un incidente, ma gli inquirenti vogliono fugare ogni dubbio e per fare chiarezza sarà eseguita l’autopsia.
L’ultimo incontro con l’ex compagno
Da circa un anno era terminata la relazione di Silvia De Martin con un uomo, un 68enne, con cui aveva anche convissuto. I due però in alcune occasioni si sarebbero rivisti e circa dieci giorni fa avrebbero avuto una discussione, dopo la quale non si erano più sentiti.