Incidente a Forlì: morto sul colpo dopo aver tamponato un’auto con la moto

La vittima è un 47enne residente a Bertinoro. Il mortale in via Patra, tra Forlimpopoli e Meldola: dopo lo schianto la motocicletta è uscita fuori strada e ha preso fuoco

Incidente mortale a Forlì: deceduto sul colpo un centauro (foto di repertorio della polizia)

Incidente mortale a Forlì: deceduto sul colpo un centauro (foto di repertorio della polizia)

Forlì, 10 luglio 2024 – Incidente stradale mortale in mattinata nel Forlivese. Un motociclista 47enne, di nazionalità romena e residente a Bertinoro, è morto nel tamponamento della sua moto con una vettura.

È successo alle 9.30 in via Para, la strada provinciale che unisce Forlimpopoli a Meldola. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri intervenuti, il motociclista in sella alla sua Kawasaki stava procedendo in direzione di Meldola quando, per cause ancora da chiarire, ha violentemente tamponato la vettura, una Range Rover, che procedeva nello stesso senso di marcia.

Nulla da fare per il 47enne: sbalzato per diversi metri oltre la vettura tamponata, è rovinato a terra, morendo sul colpo. La moto, uscita di strada, ha preso fuoco, innescando le fiamme anche alla vegetazione. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l'incendio. La strada è stata chiusa al traffico per oltre un'ora.