Mandateci le foto degli alunni che vanno in prima elementare

Il Carlino di Forlì invita i lettori a inviare foto del primo giorno di scuola elementare dei propri figli per condividere e conservare questo momento speciale. Le foto devono essere inviate entro il 15 settembre con un'autorizzazione firmata dai genitori. Le foto saranno pubblicate il 16 settembre.

Mandateci le foto degli alunni che vanno in prima elementare
Mandateci le foto degli alunni che vanno in prima elementare

Manca poco più di una settimana all’inizio dell’anno scolastico 2023-2024 e torna la nostra iniziativa rivolta ai bambini che cominciano la scuola primaria (o elementare, per usare il termine più noto). Chiediamo infatti ai nostri lettori di inviarci le foto del primo giorno di prima elementare. Sarà un bel modo per fissare e conservare un momento forte nella vita dei genitori e dei piccoli.

Come gli anni passati, dunque, il Carlino lancia un appello ai suoi lettori: le fotografie vanno mandate via mail all’indirizzo [email protected] entro le ore 13 di venerdì 15 settembre. Le mail dovranno contenere nome e cognome dell’alunno, scuola e classe frequentata.

In allegato, dovrà obbligatoriamente esserci un’autorizzazione firmata da entrambi i genitori che ci dia il consenso a pubblicare l’immagine (è sufficiente scrivere su un foglio, fargli una foto e allegarla alla mail). Nell’oggetto della mail chiediamo di scrivere: primo giorno di scuola 2023.

I lettori troveranno poi tutte le loro foto sul giornale di sabato 16 settembre.