Musica e solidarietà, ecco la serata in ricordo di ‘Sino’

Questa sera a Torna a Santa Sofia si terrà l'evento "Sino Day - Musica in ricordo di un amico", una serata di musica in onore di Denis Fabbri scomparso nel 2015. Artisti e attività parteciperanno a titolo gratuito per raccogliere fondi da devolvere alla Lega Italiana Fibrosi Cistica. Prenotazioni: 393.4177246.

Torna a Santa Sofia l’evento ‘Sino Day – Musica in ricordo di un amico’, è dedicato infatti a Denis Fabbri detto ’Sino’ prematuramente scomparso in un incidente d’auto nel marzo del 2015. Oggi dalle 17 alle 24 la musica sarà protagonista di questa 15esima edizione, grazie alla collaborazione tra, Cocker - Beer e Cocktail Bar.

Nel corso della serata, si esibiranno numerosi gruppi, amici e solisti. "Tutti gli artisti e le attività coinvolte parteciperanno a titolo gratuito – precisano gli organizzatori – allo scopo di raccogliere fondi e passare una serata insieme in allegria. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Lega Italiana Fibrosi Cistica, che da più di 40 anni sostiene la ricerca e tutela chi è affetto dalla malattia".

Si esibiranno: Line Up; Equ28; Nicoletta Cangini e Martino Lunardelli; Azimut Set Acustico; Petunia Sauce e i Sgumbjê ad Zivitéla. Prenotazioni: allo 393.4177246