Pambieri padre e figlia leggono ‘Dante di Shakespeare III’

Reading teatrale 'Shakespeare racconta Dante' di Giuseppe e Micol Pambieri all'Arena della rocca di Ravaldino, in occasione dei 460 anni dalla nascita di William Shakespeare. Gli autori reciteranno scene da 'Dante di Shakespeare III' di Monaldi&Sorti, con firma copie e spille-ricordo.

Pambieri padre e figlia leggono ‘Dante di Shakespeare III’

Pambieri padre e figlia leggono ‘Dante di Shakespeare III’

Stasera alle 21 all’Arena della rocca di Ravaldino, reading teatrale ‘Shakespeare racconta Dante’ di Giuseppe e Micol Pambieri, per i 460 anni dalla nascita di William Shakespeare. I due Pambieri recitano scene dal romanzo ‘Dante di Shakespeare III’ di Monaldi&Sorti (Solferino Editore). I due autori interverranno da remoto. Il firmacopie sarà a cura dei due attori, che regaleranno per ogni volume una spilla-ricordo realizzata dallo scultore ravennate Luca Tarlazzi.

Rita Monaldi e Francesco Sorti sono autori di 12 libri tradotti in 26 lingue e in 60 Paesi, con oltre 2 milioni di copie vendute. La serata, fra gli eventi collaterali alla mostra sui Preraffaelliti, è organizzata dal Comitato Dante Alighieri Forlì-Cesena (condurrà la presidente Wilma Malucelli) e da Nuova Civiltà delle Macchine con Comune, Fondazione Cassa dei Risparmi e Associazione Gabriella Poma. Ingresso libero.