Proposte per musica ed eventi

Il Comune di Forlì ha aperto un bando per selezionare proposte musicali da realizzare durante il periodo natalizio, dal 9 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024. Il bando è rivolto a associazioni, scuole, artisti, gruppi informali e altri soggetti. Obiettivo: creare un palinsesto di eventi musicali aperti a tutta la città.

Forlì che Brilla-Music Edition ha selezionato proposte musicali, da realizzare nell’ambito del calendario degli eventi natalizi dal 9 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024.

L’avviso è stato rivolto dal Comune a tutte le realtà, pubbliche e private, che intendono proporre iniziative musicali ed esibirsi per il pubblico della propria città durante le festività in pieno centro storico.

"L’obiettivo – rimarca una nota del Comune – è creare un palinsesto di eventi musicali nei pomeriggi di giovedì, venerdì e sabato dalle 17.30 alle 18.30 aperti a tutta la città".

Il bando era aperto alla partecipazione di associazioni, comitati e altri organismi associativi operanti in ambito artistico e musicali, scuole di musica, istituti scolastici di ogni ordine e grado (dal nido all’università),

artisti e creativi, gruppi informali, enti e servizi e

altri soggetti non specificamente indicati.