REDAZIONE FORLÌ

Riapre il mercato di Campagna Amica

Il mercato bisettimanale di Campagna Amica riapre al pubblico: 11 aziende agricole locali offrono prodotti a km0 di qualità, come olio, vino, formaggio, carne, frutta e verdura. Aperto venerdì e sabato, dalle 8 alle 13.30.

Dopo mesi di impegno, lavoro e fatica, il mercato bisettimanale di Campagna Amica riapre al pubblico domani dalle 8 alle 13.30. Mantiene la sua collocazione nel centro più colpito dalla calamità alluvionale, in viale Bologna 75, ma riparte a pieno ritmo offrendo una vasta selezione di cibi buoni provenienti dai produttori locali che mettono la faccia e tutto il loro impegno nella coltivazione e vendita di prodotti a km0.

Sono 11 le aziende agricole del territorio che partecipano al mercato e propongono prodotti locali, genuini e di stagione. Olio, vino, formaggio fresco, latte, pane, salumi, carne, sott’oli e confetture, frutta e verdura di stagione, farine e prodotti da forno, mandorle, noci e tanto altro. Il mercato è aperto tutti i venerdì e i sabati, dalle 8 alle 13.30.