Roberta Cappelletti in tv con Fabio De Luigi

La cantante di liscio è nella giuria dello show visibile su Amazon Prime.

Roberta Cappelletti in tv con Fabio De Luigi

Roberta Cappelletti in tv con Fabio De Luigi

La star del liscio Roberta Cappelletti in questi giorni è tra i volti protagonisti di un nuovo programma in onda sulla piattaforma streaming di Amazon inel programma ‘Amazing - Fabio De Luigi’, il nuovo show di Amazon Prime Video che vede alla conduzione, appunto, l’attore De Luigi. E’ stata la produzione Fremantle a chiedere a Roberta Cappelletti (già concorrente lo scorso anno del talent ’The voice senior’) di fare parte della giuria per il programma, a cavallo tra documentario, reality show.

Il programma, una sorpresa dopo l’altra, riesce a ricreare un’atmosfera quasi felliniana che ben si adatta alla cantante.

L’episodio ‘Le Origini’, dove compare Cappelletti, è girato al Grand Hotel Palace a Roma: qui Fabio De Luigi accompagna il pubblico alla riscoperta del ballo liscio, nel quale si cimenta proprio l’attore originario di Sant’Arcangelo di Romagna, accompagnato da un’insegnante e suportato da un’orchestra da ballo presentata da Daniele Perini. In giuria, ad assegnare un voto a De Luigi, c’è proprio Roberta Cappelletti.

Fabio De Luigi si è detto entusiasta della partecipazione di Roberta Cappelletti in questo cameo come simbolo del ballo liscio e della romagnolità. ‘Amazing’ si classifica già ai primi posti in termini di visualizzazioni sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.