Dopo la buona risposta alle giornate vaccinali del 12 e 13 dicembre, in cui sono state vaccinate complessivamente 426 persone, è stata programmata un’altra seduta straordinaria di vaccinazioni Covid per la popolazione adulta nella giornata di domani dalle 14 alle 18.30 presso il padiglione Vallisneri dell’ospedale Morgagni-Pierantoni. Per accedere agli ambulatori è possibile prenotare tramite Cup e Cup tel (800.002255).
Si ricorda che le persone che non abbiano ancora fatto la vaccinazione, oltre a presentarsi alla seduta di vaccinazione straordinaria di domani, possono anche optare per rivolgersi al proprio medico di base, alle farmacie che hanno aderito alla campagna vaccinale, oppure possono prenotare la vaccinazione tramite Cup o Cup Tel per accedere agli ambulatori vaccinali dell’Ausl Romagna.
La vaccinazione non può essere effettuata se non sono trascorsi almeno tre mesi dall’ultima infezione Covid oppure dall’ultima vaccinazione anti Covid. La vaccinazione, inoltre, non può essere effettuata nel caso fosse in atto malattia acuta con febbre.