Spaventoso incendio nella notte tra venerdì e ieri: a prendere fuoco è stato un grande capannone con trattori e rimorchi al suo interno. Oltre venti i vigili del fuoco che hanno operato fino all’alba per spegnere le fiamme ed evitare la propagazione delle stesse nelle zone e nelle abitazioni circostanti.
I vigili del fuoco di Forlì, Faenza e Cesena sono intervenuti poco dopo l’una nella notte tra venerdì e ieri in via Ghibellina, tra San Martino in Villafranca e Villanova (al civico 24, in pratica all’imbocco con via Zignola), per l’incendio del capannone di un’azienda agricola con all’interno svariati mezzi. Le squadre di soccorso, giunte con oltre venti operatori e sette automezzi (due autopompe, tre autobotti, un’autobotte chilolitrica e un autofurgone di supporto), hanno operato a lungo per tenere sotto controllo l’incendio e circoscriverlo, evitandone la propagazione all’abitazione, a un altro capannone e alla vegetazione limitrofi.
Le operazioni sono proseguite fino all’alba per completare totalmente lo spegnimento. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Ingenti sono stati i danni all’edificio e ai mezzi coinvolti. Presenti i carabinieri per gli adempimenti di competenza.