SOFIA NARDI
Cronaca

Torna Radio Bruno. Confermato il concertone gratuito in piazza Saffi

L’appuntamento è per il 2 luglio con i tormentoni dei più amati cantanti . L’assessora Cintorino: "Vogliamo regalare ai forlivesi una serata indimenticabile".

La piazza gremita durante la. scorsa edizione di ’Yoga Radio Bruno Estate’

La piazza gremita durante la. scorsa edizione di ’Yoga Radio Bruno Estate’

Riconfermato per il terzo anno consecutivo quello che, un anno dopo l’altro, sta diventando un appuntamento fisso dell’estate forlivese: il concertone Yoga Radio Bruno Estate.

In piazza Saffi mercoledì 2 luglio, sempre con ingresso gratuito, farà tappa, il tour estivo di Radio Bruno che porta sui palchi delle più belle piazze d’Italia i grandi protagonisti della musica internazionale per una lunga serata di energia e intrattenimento, sulle note dei tormentoni estivi più famosi, delle giovani rivelazioni e dei più grandi talenti del panorama musicale che si alterneranno sul palco uno dopo l’altro in una formula senz’altro vincente in termini di partecipazione: lo scorso anno erano stati in 9mila ad accalcarsi all’ombra di Saffi per ascoltare i loro brani preferiti.

"Yoga Radio Bruno Estate è diventato uno dei più importanti eventi musicali dell’estate italiana. Siamo davvero felici e orgogliosi di poterlo ospitare nuovamente a Forlì, in Piazza Saffi. Anche questa volta – spiega Andrea Cintorino, assessora ai grandi eventi – c’è grande emozione, tanta voglia di fare bene e di regalare ai nostri cittadini una serata indimenticabile, di puro spettacolo e divertimento. Gli artisti che infiammeranno il palcoscenico con le loro hit, sono tra i volti più noti del panorama musicale italiano e non solo. Li sveleremo nelle prossime settimane. Intanto, ci tengo a ringraziare tutto lo staff di Radio Bruno, gli organizzatori e i primi sponsor che hanno confermato il loro sostegno al concertone live più atteso dell’estate romagnola".