SOFIA NARDI
Cronaca

Un tuffo nel passato. Moka Club supereroi alla Rocca di Ravaldino

La quinta edizione di ’Arena Forlì Estate’ si chiuderà con lo show ’Entertainment SuperHeroes’. L’evento si terrà il 31 agosto alle 21.

Un tuffo nel passato. Moka Club supereroi alla Rocca di Ravaldino

La quinta edizione di ’Arena Forlì Estate’ si chiuderà con lo show ’Entertainment SuperHeroes’. L’evento si terrà il 31 agosto alle 21.

L’ultimo giorno di agosto si concluderà anche la programmazione estiva della ‘Arena Forlì estate’. Questa è la quinta edizione e la prima in una cornice diversa, la Rocca di Ravaldino: le prime, infatti, hanno avuto come cornice una delle corti interne del San Domenico che quest’anno è interessata dai lavori per realizzare l’ultima ala del museo.

L’idea è quella, una volta chiusi i cantieri, di riportare gli eventi estivi nella loro sede originaria, ma chissà che l’apprezzamento che il pubblico sta dimostrando nei confronti della scenografia naturale offerta dalla Rocca non faccia cambiare i piani in corso d’opera: in ogni caso ci sarà ancora tempo per rifletterci.

Per festeggiare il successo della rassegna di eventi, nel frattempo, la stagione si concluderà con un evento speciale organizzato dall’amministrazione comunale con il proprio assessorato alla cultura ed il servizio cultura - unità eventi e turismo: alle 21 sul palco prenderà vita il grande show dei Moka Club (nella foto), band locale amatissima dai forlivesi e non solo, infatti – attiva dal 1995 – calca i palchi di tutta Italia facendo scatenare il pubblico sulle note dei più grandi successi di tutti i tempi, dal passato fino alle ultime hit, esibendosi in madley sfrenati arricchiti sempre con qualche immancabile tocco personale, con coreografie rocambolesche e con effetti di scena capaci di lasciare a bocca aperta anche i più scettici che non potranno fare a meno di muovere qualche passo al ritmo di musica.

I Moka Club, in questa occasione, presenteranno il loro spettacolo ‘Entertainment SuperHeroes’, mettendosi nei panni di veri e propri supereroi. Loro stessi, del resto, sono ‘supereroi dell’intrattenimento’ e porteranno alla Rocca un evento che percorre il meglio della musica pop e dance dalla seconda metà degli anni’80 ai giorni nostri, con l’inconfondibile carica che coinvolge il pubblico in ogni performance. Un gran finale di stagione, insomma, che è il degno corollario dei tanti eventi che stanno animato l’estate forlivese nell’area spettacolo appositamente allestita in Rocca e che proseguono anche in questi giorni, fino al climax del 31 agosto.

L’ evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni si può fare riferimento al Servizio cultura - Unità Eventi del Comune al sito: www.comune.forli.fc.it o www.scopriforli.it/Arena, telefono 0543/712627 (dal lunedì al venerdì).