SOFIA NARDI
Economia

Nuovi voli da Forlì a Vienna, la rotta settimanale estiva al Ridolfi: quando parte

Continua l’implementazione dell’offerta aeroportuale con scali e partenze. Anche questa tratta sarà operata dal vettore virtuale Go to Fly

Uno dei Boeing utilizzati dalla compagnia aerea virtuale GoToFly al Ridolfi

Uno dei Boeing utilizzati dalla compagnia aerea virtuale GoToFly al Ridolfi

Forlì, 13 febbraio 2025 – All'aeroporto di Forlì arriva una nuova meta estiva. Al ventaglio di proposte già attive, infatti, dal 22 giugno sarà aggiunta anche Vienna in doppia chiave incoming-outgoing, ovvero mirata a promuovere sia le partenze per l'Austria che l'arrivo di turisti interessati a visitare la Romagna.

La tratta, proposta da GoToFly, sarà operata con frequenza settimanale la domenica: decollo dal Ridolfi alle 7.30, arrivo a Vienna alle 8.45; partenza da Vienna alle 14.15, arrivo a Forlì alle 15.30 (tariffe in vendita da 39,99 euro). La tratta opera a bordo degli aeromobili B737-400, sarà attiva fino al 28 settembre ed è già acquistabile sul sito di GoToFly. 

I voli per la Sardegna e la Sicilia

Una novità quella austriaca che si aggiunge ai nuovi voli per Olbia, che dovrebbero partire ad aprile e che sono stati annunciati in sordina. Un’offerta quella del Ridolfi che si sta ampliando giorno dopo giorno. Intanto, l’aeroporto continua a coprire anche Catania, Lampedusa, Palermo e Trapani.

Le mete estere

Tra le mete estere, oltre a Vienna, sul sito dell’aeroporto figurano anche l’isola greca di Karpathos e la città di Katowice in Polonia.