
Uno dei Boeing utilizzati dalla compagnia aerea virtuale GoToFly al Ridolfi
Forlì, 13 febbraio 2025 – All'aeroporto di Forlì arriva una nuova meta estiva. Al ventaglio di proposte già attive, infatti, dal 22 giugno sarà aggiunta anche Vienna in doppia chiave incoming-outgoing, ovvero mirata a promuovere sia le partenze per l'Austria che l'arrivo di turisti interessati a visitare la Romagna.
La tratta, proposta da GoToFly, sarà operata con frequenza settimanale la domenica: decollo dal Ridolfi alle 7.30, arrivo a Vienna alle 8.45; partenza da Vienna alle 14.15, arrivo a Forlì alle 15.30 (tariffe in vendita da 39,99 euro). La tratta opera a bordo degli aeromobili B737-400, sarà attiva fino al 28 settembre ed è già acquistabile sul sito di GoToFly.
I voli per la Sardegna e la Sicilia
Una novità quella austriaca che si aggiunge ai nuovi voli per Olbia, che dovrebbero partire ad aprile e che sono stati annunciati in sordina. Un’offerta quella del Ridolfi che si sta ampliando giorno dopo giorno. Intanto, l’aeroporto continua a coprire anche Catania, Lampedusa, Palermo e Trapani.
Le mete estere
Tra le mete estere, oltre a Vienna, sul sito dell’aeroporto figurano anche l’isola greca di Karpathos e la città di Katowice in Polonia.