Biglietteria chiusa, tagliandi in sede e nei punti di prevendita

Indisponibili i parcheggi dell’area della fiera e un unico ingresso: dal cancello fra l’impianto e i padiglioni.

L’Unieuro Arena è pronta a riaprire le porte per gara1 di stasera. Sarà un ritorno a ‘casa’ per la Pallacanestro 2.015 e i suoi tifosi, che ripopoleranno le tribune di via Punta di Ferro dovendo però seguire alcune indicazioni per accedere all’impianto. Una parte dell’area esterna del palasport non sarà infatti fruibile, in quanto a disposizione dei soccorsi che stanno operando nell’emergenza alluvione.

Giungendo al Palafiera, innanzitutto, va ricordato come il tratto di strada di via Punta di Ferro tra la rotonda all’incrocio con via Cervese e l’iper sarà chiuso al traffico. Non sarà quindi possibile parcheggiare nei posteggi di fronte e accanto alla Fiera. Cambia anche l’ingresso al palasport: si potrà accedere solo ed esclusivamente dal cancello situato tra Palafiera e Fiera, subito prima dell’impianto sportivo giungendo da via Bertini.

Oggi, inoltre, la biglietteria dell’Unieuro Arena resterà chiusa. È possibile munirsi del tagliando d’accesso solo in prevendita, che proseguirà sostanzialmente fino alla palla a due. Per procedere all’acquisto, la sede del club, in viale Corridoni 10, sarà aperta quest’oggi dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20; biglietti disponibili anche nei punti vendita Vivaticket di Forlì e Forlimpopoli (salvo chiusure dovute alla festività odierna), nonché online sul sito web di Vivaticket.

I possessori del biglietto di gara2 dei quarti contro Chiusi potranno accedere presentando lo stesso tagliando ‘inutilizzato’.

Simone Casadei

Continua a leggere tutte le notizie di sport su