Calcio a 7. Csi, gli ‘scudetti’ finiscono sul petto di Only Over e G Infissi

Accesa la finale del campionato. Eccellenza: Enterprise battuto. di misura 6-5. In Promozione. il Sole Pulizie cede invece 6-2.

Csi, gli ‘scudetti’ finiscono sul petto di Only Over e G Infissi

Csi, gli ‘scudetti’ finiscono sul petto di Only Over e G Infissi

Le formazioni dell’ Only Over e del G-Infissi hanno vinto, nelle rispettive categorie, il campionato di calcio a sette organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Forlì.

Nella combattutissima finale del campionato di Eccellenza l’Only Over ha avuto la meglio solamente di misura, con il risultato di 6-5, sull’Enterprise Forlì grazie alla tripletta di Nicola Rafelli e alle reti segnate da Gianmarco Bevoni, Matteo Pirani e Simone Satanassi, scesi in campo assieme a Nicola Bartolini, Riccardo Casamenti, Filippo Gabelli, Gianni Galletti, Filippo Michelacci, Riccardo Pretolani, Luca Saragoni, Simone Satanassi, Francesco Tagliaferri, Mattia Tumedei e Matteo Tura. Per l’Enterprise a segno Luca Flamigni (2), Riccardo Gasperi (2) e Andrea Simone.

Nelle semifinali i neo vincitori del campionato avevano eliminato i campioni in carica del Ca’ Ossi, mentre l’Enterprise aveva avuto la meglio del Forum Social Club.

Nella finale invece del campionato di Promozione il G-Infissi si è imposto più agevolmente, battendo 6-2 il Sole Pulizie. Questa la formazione della squadra vincitrice: Giovanni Fiorani, Ionut George Bristic, Andrea Coffari, Enrico Gatta, Luca Gradassi, Geri Kazazi (3 reti), Marco Manfredi, Vincenzo Petrini, Gabriele Rinaldini (1), Alessandro Spighi (2), Alex Gentili. Per il Sole Pulizie a segno Daniele Forino e Federico Casadei. In semifinale il G-Infissi aveva eliminato La Balena, mentre il Sole Pulizie aveva avuto la meglio sullo Chateau Fc.

Con 45 reti Monsif Lahlioui, del Pink Turkey ha vinto la classifica dei marcatori dell’Eccellenza, mentre Pietro Morandi, dell’Academy, è stato il capocannoniere dei due gironi di Promozione con 63 centri.

Franco Pardolesi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su