Sei nostri lettori tifosi del Forlì Calcio potranno assistere gratuitamente domenica alla partita dei galletti biancorossi. Grazie alla media-partnership tra la società di viale Roma e il nostro giornale, in ogni settimana in cui il Forlì giocherà allo stadio Morgagni la redazione metterà in palio appunto sei biglietti omaggio.
Come? Il meccanismo è semplice ed è lo stesso con cui nel basket, negli ultimi anni, tanti nostri lettori sono entrati gratuitamente al Palafiera. L’appuntamento in questa prima occasione dell’iniziativa per il calcio è sabato alle ore 13. Attenzione: non un secondo prima. Esattamente alle 13 in punto si potrà telefonare a un nostro numero, lo 0543.453201. I sei lettori più veloci e fortunati a trovare la linea libera, verranno segnati nella lista per l’accesso alla partita dell’indomani, ovvero in questo caso Forlì-Cittadella Vis Modena.
Occorre essere pazienti e riprovare ripetutamente: ogni volta che uno dei sei biglietti sarà aggiudicato, sarà riabbassata la cornetta per attribuire quello successivo a disposizione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su