Martelli 6. Non può nulla sui gol, poi alza sopra la traversa il possibile 3-0.
Mandrelli 5,5. Prova a spingere sulla fascia con impegno finché ha fiato in corpo ma dalla sua parte c’è l’ex terribile Rrapaj che serve il pallone del primo gol e firma il secondo (22’ st Drudi 6. Qualche pallone prova a giocarlo ma è troppo tardi).
Sbardella 6. Assieme al compagno di reparto pare in controllo del match provando anche a impostare, ma quei 6’ sono fatali.
Saporetti 6. Idem, ma le partite sono di 90’.
Visani 5,5. Getta nella mischia quel che ha. Ma non basta (34 st Graziani sv).
Rossi 6. Subisce un duro colpo e prova a fare la sua parte (6’ st Gaiola 5,5: entra in campo quando i buoi sono già scappati e non riesce a invertire il match).
Menarini 6,5. È il perno del centrocampo biancorosso cercando di dare ordine a una manovra che, però, raramente riesce a dare problemi alla retroguardia avversaria.
Campagna 6. Il centrocampo biancorosso, specie nel primo tempo, fa la partita. Il problema è che manca il cambio di marcia e anche lui non lo dà.
Lilli 6. Si dimena e si arrabbia quando le cose vanno di traverso. Segna un gol nel finale che potrebbe riaprire il match. Ma la bandierina del guardalinee dice no.
Okitokandjo 5,5. Poco dopo la mezz’ora del primo tempo ha la palla per sbloccare la partita. Ma l’attimo sfugge (6’ st Petrelli 5,5: prova a giocare qualche buon pallone, una debole girata e stop).
Farinelli 6. Abbastanza vivace, ci prova. Reclama un penalty ma il fischio del direttore di gara non arriva.
Franco Pardolesi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su