Vedranno gara1 i cinque lettori che avevano posto il 16 maggio

Il Carlino aveva assegnato alla vigilia di gara2 cinque posti omaggio in parterre ad altrettanti lettori, bravi e fortunati a trovare la linea con la redazione nel nostro classico gioco: purtroppo, a causa del maltempo e dei rinvii che hanno stravolto la formula, i quarti di finale si sono conclusi senza che l’Unieuro tornasse davanti al proprio pubblico.

Per rispetto di chi se li era aggiudicati, la redazione ha deciso di mantenere validi i nominativi dei cinque che sarebbero entrati gratis al Palafiera per gara2. Dunque, costoro potranno assistere gratis e da posizione privilegiata a gara1 della semifinale contro Udine venerdì 2 giugno. Tuttavia, Forlì non potrà giocare al Palafiera.

In ragione delle date e della location cambiata, lanciamo una richiesta ai cinque vincitori: chi fosse impossibilitato ad andare a vedere gara1 (sede ancora da definire), ce lo faccia sapere entro martedì 30 maggio, telefonando al numero 0543.453211. Se qualche posto si libererà, lo ri-metteremo in palio con il gioco delle telefonate: comunicheremo appena possibile le modalità sul giornale.