Basket, l'Andrea Costa festeggia Natale con i ragazzi delle giovanili (Foto Isolapress)
Basket, l'Andrea Costa festeggia Natale con i ragazzi delle giovanili (Foto Isolapress)

Imola, 8 dicembre 2016 – Quasi 600 persone ieri sera alla grande cena di Natale dell’International Imola Basket. Tutti i ragazzi del settore giovanile biancorosso, assieme ai loro istruttori e genitori si sono ritrovati seduti nelle tavole allestite alla palestra Ravaglia al fianco dei giocatori dell’Andrea Costa, ospiti a sorpresa della serata. Autografi, foto e anche tantissimi momenti di gioco vissuti accanto ai loro campioni per i ragazzi che hanno vissuto in maniera speciale la loro tradizionale festa del Natale Biancorosso.

La cena è stata realizzata grazie all’impegno volontario del Gruppo Genitori per il Basket, un’associazione formata da alcuni genitori dei ragazzi delle giovanili biancorosse che hanno deciso di dare una mano concreta all’attività della società International e già impegnati nell’organizzazione della serata di presentazione delle squadre giovanili a settembre.

Nel corso della serata è stato allestito anche un open-bar per la vendita di cocktail e apertivi che ha permesso di raccogliere la cifra di quasi 500 euro da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia.