Imola, 21 agosto 2018 – Si avvia verso la conclusione la rassegna ‘Il cinema sotto le stelle’ che anche quest’anno sta facendo il pieno di spettatori alla Rocca sforzesca.

L’inizio dei film è fissato alle 21.15. Biglietto intero 6 euro, ridotto a 5 euro per chi si presenta alla cassa con la copia del giorno del Carlino.

Per questa settimana il programma prevede, martedì 21 agosto, Ammore e malavita dei Manetti Bros, divertente commedia che vede come protagonista Giampaolo Morelli.

Mercoledì 22 sarà invece la volta de ‘Il filo nascosto’ di Paul Thomas Anderson, mentre giovedì 23 sul grande schermo della Rocca spazio a ‘A casa tutti bene’, ultimo lavoro di Gabriele Muccino.

Speciale famiglie venerdì 24 (biglietto ridotto a 5 euro per tutti e omaggio al quinto componente della famiglia), quando ad assicurare le risate di grandi e piccoli ci penserà il cartone animato Vampiretto.

Ultimi appuntamenti di questa settimana sabato 25 con ‘Tonya’, film che ripercorre la carriera della pattinatrice Tonya Harding, e domenica 26 con l’imperdibile ‘Ocean’s 8, ultimo capitolo (ma stavolta tutto al femminile) della fortunata saga hollywoodiana.