Mario Biondi
Mario Biondi

Imola, 29 giugno 2019 - Godersi il concerto (gratuito) di Mario Biondi, in programma domenica 14 luglio in Autodromo, stando comodamente seduti a pochi metri dal palco? Si può, basta muoversi in fretta. Da domani, è infatti possibile prenotare i posti a sedere destinati al pubblico per lo show che il cantante siciliano terrà all‘Enzo e Dino Ferrari. Come anticipato nei giorni scorsi, il concerto sarà a ingresso libero, con apertura dei cancelli alle 20 e inizio dello show alle 21. Per accedere all’area dell’evento si entra in Autodromo dall’ingresso su viale Dante – piazza Ayrton Senna e si prosegue lungo il paddock.

Oltre a quelli in piedi, gli organizzatori hanno, come detto, previsto anche un’area con posti a sedere (fino a esaurimento degli stessi) che devono però obbligatoriamente essere prenotati rivolgendosi allo Iat (ufficio Informazione accoglienza turistica) nella Galleria del Centro Cittadino (via Emilia, 135). La prenotazione può essere effettuata presentandosi direttamente allo Iat nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8,30-13, martedì anche 15-18 e sabato 8,30 – 12,30; oppure telefonando allo 0542.602207; o ancora, in alternativa, scrivendo una email all’indirizzo iat@comune.imola.bo.it. Ogni persona può prenotare fino a un massimo di quatto posti.

Sarà inoltre allestita anche un’apposita area riservata alle persone disabili: anche in questo caso i posti devono essere prenotati rivolgendosi allo Iat, con le stesse modalità utilizzate per i posti a sedere. Promosso dal Comune assieme al Gruppo Hera, il concerto è organizzato da Formula Imola e si avvale della collaborazione di Studio’s Srl, con il sostegno di Cefla e Allianz Agenzia di Imola piazza Matteotti (agenti Bernardi Roberto e Camanzi Davide). Insomma, una importante partnership pubblico-privato grazie alla quale gli imolesi, dopo la splendida edizione di ‘Imola in musica’, potranno vivere un altro grande spettacolo live totalmente gratuito.

Tra due festival internazionali in Spagna e Lettonia, la tappa imolese di Biondi si inserisce all’interno di un fitto e ormai consolidato calendario di concerti in Italia e soprattutto all’estero del cantante catanese, costantemente impegnato nell’attività live ed artista consacrato a livello internazionale con la sua voce calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura. Il concerto di Imola, tra l’altro, arriverà a poco più di un mese dall’uscita, a sorpresa, del nuovo singolo di Biondi, ‘Sunny Days’, in duetto con l’astro nascente jazz Cleveland P. Jones.