Dozza (Imola), 12 marzo 2018 – Rinviato di una settimana, causa maltempo, l’appuntamento con la StraDozza. Prevista in origine ieri mattina, la camminata non competitiva per sole donne, giunta quest’anno alla nona edizione e organizzata come sempre da ‘Rina e le sue Amiche’, in collaborazione con l’associazione Dozzese Calcio e con il patrocinio del Comune di Dozza, si terrà infatti domenica 18 marzo.

La partenza della camminata è prevista in Piazza Zotti a Dozza alle 9,30 con ritrovo alle ore 8,30 per la distribuzione delle pettorine (da riconsegnare all’arrivo) e di un gadget ricordo. Partendo da Piazza Zotti a Dozza, attraverso il paese e percorrendo la Via Circonvallazione e la Via Felicione si raggiungerà la Via Vigne Nuove e la Via Scossabrillo per giungere alla pista ciclopedonale lungo la Via Emilia. Passando quindi da Via Mattarella si arriverà al campo sportivo in Via Nenni dove saranno presenti il sindaco, il gruppo folcloristico bandistico dozzese e i ragazzi della Dozzese calcio.

Verranno messe a disposizione delle navette e un pullman di collegamento fra Toscanella e Dozza con partenza da Piazza Togliatti dalle 8,20 e al termine della manifestazione un servizio navetta per il rientro a Dozza.

L’iscrizione alla camminata è ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto all'Azienda Usl di Imola per l’acquisto di una attrezzatura per la prevenzione dell’incontinenza femminile da destinare al reparto di Urologia dell’ospedale di Imola.
(Per informazioni: Rina 347/3227377).