Vasco Rossi, video appello di Imola per farlo tornare. Si gira il 18 giugno in Autodromo

Gli organizzatori sognano di avere ancora il rocker in concerto, si canta 'Albachiara'. Ecco tutti i dettagli

Vasco annuncerà ad aprile le nuove date

Vasco annuncerà ad aprile le nuove date

Imola, 10 giugno 2019 - Imola chiama Vasco Rossi a gran voce, intonando in coro Albachiara. L'obiettivo è farlo tornare a cantare in Autodromo. L'appuntamento per il maxi ritrovo di fan e appassionati è per martedì 18 giugno all’Autodromo di Imola, appunto. Il tutto verrà immortalato in un video che poi verrà consegnato al rocker. La speranza degli organizzatori dell'associazione culturale App&down è di far breccia nel suo cuore e farlo cedere alle lusinghe: con un concerto nell'estate 2020. 

Imola Chiama Vasco, ecco la locandina dell'evento

"Non è mai successo nella storia della musica che comuni cittadini (non musicisti) si ritrovino in un luogo simbolo della propria città per realizzare un video appello del genere", dicono gli organizzatori entusiasti e speranzosi. 

Leggi anche Vasco Rossi, gli occhiali ufficiali del rocker sono made in Rimini

Vasco sulla sua Yamaha personalizzata

L'appuntamento per chi non si vuole perdere il video appello a Vasco è alla cirva della Rivazza alle 18 (orario di apertura dei cancelli), per poi cimentarsi nell'esecuzione canora di Albachiara. La registrazione video verrà effettuata dalle 19,30 alle 20,30. In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a mercoledì 19 giugno. 

image

L'associazione culturale ci tiene a "far vedere al mondo che siamo ancora la città dei matti". "Amiamo il nostro Autodromo e vogliamo vivere in una città ricca di musica e di grandi eventi". 

(Info: evento facebook https://www.facebook.com/events/2128160747282304/; sito ufficiale www.imolachiamavasco.it).