Vasco Rossi Imola, col tour 2020 torna all’autodromo. "Sarà un festival rock"

L’annuncio del rocker di Zocca su Instagram: "E’ stata dura, ma ho convinto il mio promoter". La data sarà fissata nell’estate prossima dopo il concerto di Cremonini

Lo scatto di Marco Isola (Isolapress) dell’arrivo di Vasco al circuito in elicottero

Lo scatto di Marco Isola (Isolapress) dell’arrivo di Vasco al circuito in elicottero

Imola, 17 ottobre 2019 – Vasco Rossi torna a Imola e lo fa con quello che lui stesso annuncia su Instagram , con una story, come "un festival rock". "E’ stata dura, ma alla fine ho convinto il mio promoter" (VIDEO), dice il rocker di Zocca con un sorriso soddisfatto prima di esplodere in un fragoroso "Yeaaahh".

 

Un ritorno che era nell’aria e di cui si parlava da almeno un anno: Vasco a Imola ha già cantato all’ autodromo tre volte, nel 1998, 2001 e 2005 in occasione del glorioso (e defunto) Heineken Jammin’ Festival .

false

La data sarà con ogni probabilità fissata nell’ estate del 2020 dopo il concerto di Cesare Cremonini. "La splendida anticipazione divulgata mezzo social network da Vasco Rossi nella serata di ieri - osserva la sindaca Manuela Sangiorgi - sdogana in modo pubblico e concreto quella che è una lunga trattativa, tutt'ora in corso, con il promoter dell'artista per il suo ritorno ad Imola a distanza di tre lustri dall'ultima esibizione nella cornice del nostro autodromo 'Enzo e Dino Ferrari'. Le parole di Vasco - prosegue Sangiorgi - lasciano intendere che la direzione intrapresa è quella giusta e che, con ogni probabilità, la mediazione in corso ha imboccato il rettilineo finale».