"Ancora più vicini ai nostri clienti"

Le filiali della Bcc della Romagna occidentale aperte anche al pomeriggio per servizi di consulenza

Migration

Le filiali della Bcc della Romagna Occidentale apriranno anche al pomeriggio per servizi di consulenza e informazione. Succederà dal lunedì al venerdì, a partire dal 12 settembre. Sarà quindi possibile accedere agli sportelli dalle 14.50 alle 17 senza appuntamento e ricevere servizi di consulenza e informazioni da parte del personale. Questa decisione di estendere l’accesso senza appuntamento anche in fascia pomeridiana arriva a seguito di un’indagine sulla qualità dell’esperienza dei clienti. L’indagine è stata indirizzata a un ampio campione di clienti della Banca che hanno comunicato il proprio indirizzo mail e concesso lo specifico consenso privacy.

"Ci sono banche che riducono le possibilità di accesso da parte dei loro clienti, noi invece abbiamo deciso di ascoltare chi ha fiducia in noi – spiega Luigi Cimatti, presidente della Bcc della Romagna Occidentale –. Lo abbiamo fatto attraverso una bella iniziativa di partecipazione attiva, nello spirito cooperativo che ci contraddistingue. Il nostro Consiglio di amministrazione ha così deciso di dare risposta ai numerosi clienti agevolando l’accesso alle filiali il pomeriggio anche senza appuntamento e avviando una graduale dotazione di casse automatiche. Fra pochi giorni le nostre sedi torneranno quindi ad accogliere le persone senza appuntamento anche di pomeriggio e con la massima disponibilità, come già avveniva prima della pandemia".

La decisione riguarda tutte le undici filiali della banca presenti nelle otto città del territorio compreso fra il Senio e il Sillaro.