‘Bionda Zabaione’: sul palco il ‘best of’ di Maria Pia Timo

Domani alle 21 sul palcoscenico del Cassero teatro comunale sarà protagonista Maria Pia Timo in ‘Bionda Zabaione’. "Bionda zabaione è uno spettacolo di cabaret e sul cabaret di Maria Pia Timo e Roberto Pozzi - spiegano gli organizzatori -. È un recital che unisce il meglio dei personaggi, delle gag e delle trovate di Maria Pia Timo, nati sui palchi e sulle pedane di locali e mezza Italia e poi esplosi in vari programmi comici da Bulldozer, a Tintoria, a Zelig, a Colorado. È una felice mescola di forme e tipi di comicità diversi, femministe, femminee, maschie e femminili, classiche e surreali, proprie e altrui, capace di dare vita ad un misto di teatro-cabaret-happening variegato. Così, sul palco si avvicenderanno badanti, tate, bambine, carrelliste, ma anche colpi di tosse, starnuti…".

Maria Pia Timo è un volto noto di Sky, con partecipazioni a Bulldozer (Rai 2), Zelig (Canale 5) e Colorado (Italia 1). Nel cast del film ‘Gli amici del Bar Margherita’ di Pupi Avati, ‘Torno indietro e cambio la vita’ di Carlo Vanzina, ‘Pinocchio’ di Matteo Garrone.

Per informazioni e prenotazioni: dalle 17 alle 19 tel. 0542 43273 oppure cell. 353 4045498 o via mail a: teatrocasserocspt@libero.it