’Campo in festa’, musica e balli

Ultime tre serate per partecipare alla kermesse organizzata dal gruppo . Amatori Calcio

Migration

Con le ultime serate di domani, martedì e mercoledì si avvia alla conclusione a Osteria Grande la manifestazione “Il Campo in Festa”, che offre musica, intrattenimenti e convivialità al Centro sportivo Ferrante Ungarelli, in via Bernardi, grazie all’impegno, all’organizzazione e alla simpatia dei tanti volontari dell’Associazione Amatori Calcio Osteria Grande, che si avvalgono anche del patrocinio dell’Amministrazione comunale e della collaborazione della Pro Loco di Castel San Pietro Terme.

Domani prenderà il via, a partire dalle 21, il concerto live “Rewind”, tributo a Vasco Rossi; martedì alle 21 ci sarà “Chi ha il cuor contento sempre canta”, esibizione di canto con la direzione artistica di Monia Visani; infine mercoledì tutti in pista a partire dalle 20 con la scuola Delta Dance.

Durante tutte le serate della festa sono disponibili gli stand della birreria e della ristorazione. Aggiornamenti sui canali istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it, Facebook www.facebook.comcspietro , oltre che nel sito web e pagina Facebook della Pro Loco.

Tre serate speciali per chiudere in bellezza una kermesse che ha conquistato cittadini e i visitatori che hanno scelto Osteria Grande per trascorrere qualche ora in allegria.