Capodanno allo Stignani con ’Il Clown dei clown’

Spettacolo per il veglione del 31 dicembre con David Larible

Migration

Dopo la beffa del 2021, quando alcuni casi di Covid tra gli attori della compagnia portarono all’annullamento dello spettacolo ‘Se devi dire una bugia dilla grossa’, quest’anno a San Silvestro lo Stignani ci riprova. Il teatro comunale, con l’obiettivo di riprendere una tradizione ormai consolidata, propone agli imolesi di trascorrere il veglione del 31 dicembre seduti in platea o in galleria.

In scena ci sarà ‘Il Clown dei clown’, un one man show teatrale di David Larible, la summa dei suoi migliori numeri comici. Larible racconta la storia di un uomo delle pulizie del teatro che sogna di diventare clown… e ci riesce! Arriva in punta di piedi, lo sguardo distratto, le mani in tasca e il passo incerto. Ma pochi gesti trasformano il suo incedere in una strepitosa valanga di divertimento che rapisce, seduce e commuove. Poetico ed esilarante, malinconico e dirompente, Larible sa conquistare il pubblico d’ogni età grazie alla magia irresistibile della sua comicità, coadiuvato dal comico Andrea Ginestra e accompagnato al pianoforte dal maestro Mattia Gregorio.

Al termine dello spettacolo, che inizia alle 22, verrà offerto dal teatro il consueto brindisi per inaugurare il nuovo anno. Biglietti in vendita al botteghino del teatro domenica 18 dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 19; venerdì 30 dalle 16 alle 19; sabato 31 dalle 19 alle 22. Tagliandi online su Vivaticket.com dalle 19 di domenica 18. Prezzi: galleria 25; palco laterale 2530; palco centrale 35; platea 40. Ridotto (fino ai 14 anni di età) 15 euro in qualsiasi settore.

Anche quest’anno, per festeggiare il Natale, il teatro propone un regalo speciale per vivere la magia del teatro: sabato 17 dicembre dalle 16 alle 19 si potranno acquistare biglietti per i singoli spettacoli della stagione di prosa 20222023 da regalare ad amici e parenti in un’esclusiva busta natalizia. Domenica 18 dicembre invece, come già accennato, saranno disponibili in prevendita i biglietti per lo spettacolo di Capodanno. Un’altra occasione per poter acquistare un regalo alternativo e unico.