In auto aveva una mazza da baseball
In auto aveva una mazza da baseball

Castel San Pietro Terme, 6 settembre 2018 – E’ stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere il 27enne italiano sorpreso dai carabinieri con una mazza da baseball e della marijuana all’interno della propria auto. E’ successo ieri notte, quando la centrale operativa del 112 ha ricevuto una serie di telefonate da parte di alcuni cittadini, tra cui un carabiniere fuori servizio, che riferivano di aver udito dei rumori sospetti provenire da via Mazzini, a Castel San Pietro.

All’arrivo dei carabinieri, è stato appurato che i rumori erano stati provocati da un incidente stradale che il giovane automobilista, alla guida di una Honda Insight, aveva causato andando a sbattere contro due auto regolarmente parcheggiate lungo la strada. L’atteggiamento equivoco del 27enne di fronte a quello che aveva provocato ha insospettito i carabinieri, che hanno deciso di perquisirlo.

Il giovane è stato trovato così in possesso della mazza da baseball e della marijuana che sono stati sequestrati. A seguito del rinvenimento della droga, l’automobilista è stato anche segnalato alla Prefettura di Bologna.