Confartigianato e il ‘Contagio della speranza’

Confartigianato Bologna Metropolitana organizza martedì 14 l’evento ‘Il Contagio della speranza’. La serata, a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, si terrà all’Hotel Donatello e si svolgerà secondo la modalità del talk-show, sul tema della nuova partenza dopo la crisi sanitaria da Coronavirus. L’incontro inizierà alle 20.30 e sarà moderato da Michele Brambilla, direttore di QN, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno. Relatori , Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, Giovanni Mosciatti, vescovo di Imola, Amilcare Renzi - segretario di Confartigianato Emilia-Romagna e Bologna Metropolitana, Eugenio Dal Pane, presidente della casa editrice Itaca.

Per consentire il distanziamento i posti sono limitati: necessaria prenotare allo 0542 42112 oppure via mail all’indirizzo a.saracino@assimprese.bo.it .

"Questo convegno vuole essere il simbolo della ripartenza vera della comunità – spiega Amilcare Renzi, segretario di Confartigianato Bologna Metropolitana – Vogliamo inoltre che sia un’occasione di confronto fra i vari attori sociali per rafforzare il valore e lo spirito del fare assieme, in un ideale abbraccio di forte unità e coesione, pronti per affrontare le sfide che ci saranno nei prossimi mesi".