
C’era anche la Cooperativa Ceramica d’Imola tra le 15 piccole e medie imprese italiane, dei settori Food-Agritech e Sistema casa,...
C’era anche la Cooperativa Ceramica d’Imola tra le 15 piccole e medie imprese italiane, dei settori Food-Agritech e Sistema casa, accompagnate nei giorni scorsi a Dubai da Intesa Sanpaolo nella prima missione internazionale del 2025 dedicata alle imprese clienti della Banca guidata da Stefano Barrese (nella foto). Una missione internazionale, dunque, che ha visto protagonista anche la storica realtà imolese fondata nel 1874.
Cooperativa Ceramica d’Imola è oggi un simbolo mondiale dell’eccellenza e dello stile italiano e un attore globale del settore. È presente sul mercato con i seguenti marchi: Imola, LaFaenza e Leonardo. Già operativa e con vendite in oltre 130 paesi attraverso agenti o distributori.
Al centro dell’appuntamento di Dubai anche l’annuncio degli accordi siglati da Intesa Sanpaolo con Simest, Sace e Ice a favore del rafforzamento internazionale delle imprese italiane, con strumenti e iniziative comuni in Italia e sui mercati strategici d’interesse, a partire dagli Emirati Arabi.