Dalle bottiglie ai puntatori laser, tutti i divieti

Non cambiano le regole, rispetto a quelle in vigore negli ultimi concerti, per lo show di Cesare Cremonini questa sera in Autodromo. Come confermato ieri dall’ufficio Informazione e accoglienza turistica del Comune è vietato entrare con il power bank, il caricabatteria portatile per smartphone.

Per il resto, non sarà possibile accedere all’area del concerto con bottiglie di vetro, lattine o borracce di metallo. Le bevande non alcoliche sono limitate a una bottiglia di plastica non superiore a mezzo litro, senza tappo. Niente alcolici acquistati fuori dall’area del concerto. Stop anche agli animali e alle sostanze illecite.

Divieto di ingresso pure per pali, aste, bastoni, ombrelli, attrezzatura fotografica di grandi dimensioni (ad es. tripodi), aste per selfie e mazze; droni o dispositivi aerei teleguidati; motocicli, bici, pattini, skateboard e overboard; attrezzatura di trasmissione elettronica o puntatori laser; valigie, trolley, borse e zaini più grandi di 15 litri oppyre oggetti troppo grandi per il controllo di sicurezza; trombette da stadio, bombolette spray urticante e bombolette spray (per esempio antizanzare, deodoranti, creme solari).