Imola, edicole aperte domenica. Ecco quali

L’elenco delle rivendite a disposizione in città e nel territorio del circondario

Edicole aperte domenica

Edicole aperte domenica

Imola, 4 aprile 2020 - Sono tante le edicole aperte anche domani in città e nel resto del circondario. Un servizio insostituibile per garantire ai lettori informazione di qualità.

A Imola: Grattacielo, in via Pacinotti, 8; Campanella, in via Benedetto Croce. In Pedagna, l’edicola in via Turibio Baruzzi e quella in via Puccini 59P. Lungo la Montanara, giornali anche in viale D’Agostino, 58. In via Vittorio Veneto, c’è l’edicola di Monia Monducci, in via San Francesco quella dell’Arcella. A Zolino c’è l’edicola di via Tinti e a Pontesanto quella di via Zanotti 40A, mentre in centro storico c’è Claudia Martini a due passi dall’Orologio. Giornali anche al Conad in via Montericco 5/D, da Alessandro Alessandrini, in via San Vitale, 62, a Sesto Imolese, e al bar Joker in via Emilia Ponente 37/38, al Piratello.

A Castel San Pietro, invece, aperta l’edicola Del Borgo (via Cavour, 5), quella del Cassero (piazza Martiri partigiani, 1). A Osteria Grande c’è l’edicola Arcobaleno (via Emilia, 6260), mentre a Medicina ecco Non solo giornali (via Licurgo Fava, 421/11) e Il Graffio di Pirazzini (via Argentesi 24/B). A Castel Guelfo, in piazzale Dante Alighieri 16B, c’è l’edicola di Elisa Ricci Maccarini; in via Gramsci 14A il Sale e tabacchi di Costa. A Mordano ecco Patrick Caroli (via Borgo General Vitali, 10) e l’edicola di Elena Tassi, in via Lume 1882-1886 a Bubano. E poi Dozza (Emiliano Beltrani in via XX Settembre, 20). Vallata del Santerno: l’edicola di Gian Franco Pifferi a Fontanelice (via 8 Dicembre, 8) e quella di Luca Ravaglia, a Castel del Rio, in piazza della Repubblica, 9.