Eurovo, arrivano sei top manager Di Lullo nuovo direttore Marketing

Il presidente Lionello: "Importante momento di svolta, che ci consentirà di raggiungere nuovi traguardi di eccellenza"

Migration

Gruppo Eurovo rafforza la propria squadra per supportare lo sviluppo a livello internazionale. L’azienda leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti con sede anche a Imola, vede l’ingresso di altri cinque top manager ai vertici di divisioni strategiche. Ad assumere l’incarico di direttore Marketing e Trade Marketing del gruppo è Emiliano Di Lullo, manager con un’esperienza ventennale in aziende alimentari dove la filiera integrata rappresenta un fattore di successo. Dopo un’esperienza in De Cecco come Product Manager, ha costruito un percorso di crescenti responsabilità in Amadori, azienda in cui ha ricoperto le direzioni di Brand, Comunicazione e Trade Marketing. Di Lullo accompagnerà il Board nel consolidamento della propria leadership di categoria sul mercato e nella realizzazione dello sfidante piano di crescita caratterizzato da un forte impianto di innovazione.

Per quanto riguarda le altre novita, come direttore Vendite Distribuzione Moderna entra nel gruppo, Davide Braggion. In qualità di Direttore Vendite Food Service, ecco Danilo Ceci, che ha guidato la costituzione di una business unit dedicata al segmento professional in Gruppo Eurovo. Isa Grandi è invece Direttore Supply Chain di Gruppo. Con un background di quasi quarant’anni nel settore della supply chain. Veronica Battistoni è direttore Assicurazione Qualità di Gruppo Eurovo. Alessandro Colombari è direttore It di Gruppo Eurovo. Per dieci anni amministratore di sistemi e responsabile di area degli Istituti e della Fondazione Aldini Valeriani di Bologna.

"In questi anni abbiamo lavorato per creare delle basi solide per il futuro di Eurovo – commenta il presidente, Siro Lionello –. L’ingresso di nuovi manager, dalle competenze estremamente specializzate, rappresenta un importante momento di svolta, che ci consentirà di raggiungere nuovi traguardi di eccellenza, di rafforzare il nostro ruolo di partner strategico e di sostenere la crescita dei consumi nel settore".