Fa incetta di Nutella e cosmetici Denunciato dai carabinieri

Tunisino di 50 anni nei guai per un tentato furto all’Interspar. Irregolare, sarà espulso dal nostro Paese

Migration

I carabinieri hanno denunciato per tentato furto un tunisino di 50 anni, irregolare in Italia e senza fissa dimora. Lo straniero aveva tentato di uscire dal supermercato Interspar nascondendosi addosso alcuni prodotti e cercando di pagare solo una confezione. Ma alle casse gli è andata male.

Il fatto è accaduto, dunque, all’Interspar. Il magrebino si era aggirato tra gli scaffali e aveva infolato cinque confezioni di Nutella e alcune confezioni di crema per il corpo nel giubbotto, poi si era avviato verso l’uscita.

Per non fare insospettire le cassiere, aveva provato a pagare una crema nutriente uso corpo, ma l’evidente rigonfiamento del giubbotto ha messo sull’avviso l’addetta, che ha fatto in modo di fermarlo, avvisando nello stesso tempo i carabinieri.

La pattuglia è intervenuta, scoprendo che il tunisino aveva fatto incetta di Nutella e di crema corpo. Le confezioni sono state così riconsegnate al supermercato, mentre sullo straniero sono stati avviati gli accertamenti di legge. Accertamenti che hanno permesso di scoprire che il magrebino era già stato colpito da un decreto di espulsione dal territorio italiano ed era pertanto irregolare sul suolo tricolore. È scattata dunque la denuncia a piede libero per tentato furto e sono stati riavviati i termini per l’espulsione dall’Italia.