Quotidiano Nazionale logo
6 apr 2022

Formula 1 a Imola, via libera all’apertura dei prati dell’Autodromo

Biglietti per Rivazza, Tosa e circolari in vendita da venerdì 8 aprile alle 12. Disponibili anche ulteriori tagliandi per le tribune  

featured image
Cresce l'attesa per l'arrivo del Gp

Imola (Bologna), 6 aprile 2022 – Partirà venerdì 8 aprile alle 12 la vendita dei biglietti per i settori prato (Rivazza e Tosa) e circolare, quelli con i prezzi più popolari, per il Gran premio di Formula 1 del 22-24 aprile all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Oltre a queste nuove tipologie, nell’occasione saranno messi in vendita al pubblico anche i restanti posti disponibili riguardanti le tribune precedentemente già aperte al 75% delle capienza e andate ormai praticamente esaurite per un totale di oltre 30mila biglietti già staccati.

“Le prime cifre delle vendite e il grande entusiasmo che circonda questa gara già preannunciano un grande successo”, afferma Marco Ferrari (responsabile direzione centrale per lo Sport Aci). “Dopo due edizioni nelle quali abbiamo dovuto fare a meno degli spettatori, sarà una grandissima emozione rivedere tribune e colline dell’autodromo piene – aggiunge Pietro Benvenuti (direttore dell’Autodromo) – e ritengo che questa ulteriore apertura di posti ci porterà a quel numero di 80mila persone che auspicavo”. 

I biglietti saranno disponibili sia sulla piattaforma online Ticketone.it che in tutti i punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?