Grazia Verasani oggi ospite in biblioteca

La scrittrice, attrice e cantautrice bolognese Grazia Verasani sarà alla biblioteca comunale di Castel San Pietro oggi dalle 17,21 per presentare i suoi ultimi due libri: il racconto giallo ‘Come pioggia sul cellofan’ e il memoir ‘Non ho molto tempo’. L’incontro, organizzato da Buonumore Walking Polisportiva GITO asd con la collaborazione della biblioteca fa parte del programma promosso dal Comune per la Festa della Donna 2022.

"L’evento si colloca all’interno della rassegna “EmozionarSì” – afferma l’associazione Buonumore Walking Polisportiva GITO –, iniziativa che il nostro gruppo di cammino attivo a Castel San Pietro propone gratuitamente da alcuni anni con presentazioni di libri in tema di cammini, viaggi ed emozioni. Si intitolerà “Ferite di Vita”, a significare le lesioni dell’anima e del fisico che un “cammino”, reale o metaforico che sia, può essere in grado di lenire".

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti su prenotazione al tel. 051 940064 o alla email biblioteca@cspietro.it), con obbligo di green pass e mascherina FFP2. La biblioteca sarà aperta dalle 17 alle 19 con ingresso da via Marconi 29. Durante l’incontro sarà allestito un bookshop curato da Libreria Atlantide.