Guns N' Roses a Imola, in migliaia all'Autodromo / FOTO

Controlli rigidi, ma per ora niente code chilometriche. I fan arrivano da tutta Italia

Guns 'N Roses, fan in delirio all'autodromo di Imola (foto Isolapress)

Guns 'N Roses, fan in delirio all'autodromo di Imola (foto Isolapress)

Imola, 10 giugno 2017 - Cancelli aperti e migliaia di fan già all'interno dell'area concerto. È iniziato così a Imola il Guns N' Roses day. La band americana si esibirà alle 20.45, ma nessuno vuole perdersi la possibilità di vivere il concerto da sotto il palco. Così, nonostante il sole già picchi e i lunghi controlli ai varchi di accesso all'Autodromo, la folla ha iniziato ad affluire ai piedi della Rivazza, dove si sta tenendo lo show.

GUARDA L'omaggio dei Guns su Facebook alla città di Imola

GUNSBO_OBJ_FOTO_23331673

I fan sono arrivati da tutta Italia. Come si sarebbe detto un tempo: isole comprese. Con una vasta rappresentanza del Sud. Fino a metà mattinata l'arrivo, se paragonato a quello di un paio d'anni fa con il concerto degli AC/DC, è risultato ben scaglionato, favorendo i controlli, mentre un'impennata nell'afflusso si è notata dopo mezzogiorno.

Per il pubblico la una lunga attesa si è interrotta solo intorno alle 18.45, quando sono salite sul palco le band spalla. Due ore più tardi, l'attesissimo ingresso in scena di Axl Rose, Slash e gli altri. Previsto un concerto di quasi tre ore, con oltre 25 brani in scaletta.

Quel che resta dei Queen