Il front office si trasferisce

Dal 16 agosto il front office di Area Blu di via IV Novembre (sede di via Mentana, 10) si trasferirà negli uffici al piano terra del civico 8 di via Lambertini, in zona industriale. Per permettere le operazioni di trasloco, lo sportello al pubblico rimarrà chiuso nelle giornate di giovedì 11 e venerdì 12 agosto. Saranno regolarmente attivi il numero di telefono 054224762 e l’indirizzo e-mail frontoffice@areablu.com. Per il rinnovo degli abbonamenti sosta residenti, parcheggi a sbarre e per i permessi di accesso al centro è attivo 24 ore su 24 il portale on-line Pass. Dal 16 agosto tutte le pratiche inerenti l’accesso in ApuZtl, permessi sosta, permessi disabili, noleggio bici e per le richieste ed il pagamento delle occupazioni di suolo pubblico occorrerà recarsi nella nuova sede di Lambertini. Gli orari rimarranno invariati: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14.15, festivi esclusi.