Dal 16 agosto il front office di Area Blu di via IV Novembre (sede di via Mentana, 10) si trasferirà negli uffici al piano terra del civico 8 di via Lambertini, in zona industriale. Per permettere le operazioni di trasloco, lo sportello al pubblico rimarrà chiuso nelle giornate di giovedì 11 e venerdì 12 agosto. Saranno regolarmente attivi il numero di telefono 054224762 e l’indirizzo e-mail frontoffice@areablu.com. Per il rinnovo degli abbonamenti sosta residenti, parcheggi a sbarre e per i permessi di accesso al centro è attivo 24 ore su 24 il portale on-line Pass. Dal 16 agosto tutte le pratiche inerenti l’accesso in ApuZtl, permessi sosta, permessi disabili, noleggio bici e per le richieste ed il pagamento delle occupazioni di suolo pubblico occorrerà recarsi nella nuova sede di Lambertini. Gli orari rimarranno invariati: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14.15, festivi esclusi.
CronacaIl front office si trasferisce